Dove? (Luogo)
0000
Risultati

Dal 1959

Le radici della nostra impresa risalgono alla bellissima località mediterranea di Jávea, nella Costa Blanca alicantina. Portando avanti la tradizione commerciale familiare, nel 1959, José Ribes Bas Sénior e suo figlio José Ribes Buigues, fondarono questa impresa, oggi conosciuta a livello internazionale per la sua linea e per la sua reputazione nel settore degli immobili di lusso.

La generazione dei Ribes ha saputo anticipare l’exploit del turismo in Costa Blanca, in pieno boom economico spagnolo della metà del XX secolo, realizzando le prime acquisizioni di terreni ed edificazioni di residenze turistiche. Il decennio degli anni ’60 ha segnato un’importante tappa per la crescita economica, di cui Rimontgó è stato protagonista, con l’acquisto di terreni, edificazioni di nuove ville, e promozioni immobiliari. Il prestigio della compagnia è aumentato esponenzialmente tra i clienti nazionali e stranieri, per la sua approfondita conoscenza del mercato, onestà nella gestione degli affari, la qualità dei prodotti e del servizio di attenzione al cliente; tre caratteristiche tutt’oggi inscritte nel DNA di Rimontgó, in seno all’equipe che compone l’agenzia.

Un altro degli aspetti che distinguono Rimontgó è la sua capacità di aprirsi a nuovi mercati. Ne abbiamo avuto un perfetto esempio agli inizi degli anni ’70, quando José Ribes Buigues, al volante di una Seat 850, non ha esitato un solo momento nel percorrere 3000 km di strada con destinazione Svezia, accompagnato da una coppia di amici proveniente dallo stesso Paese nordico. L’obbiettivo: far apprezzare ai cittadini scandinavi le bellezze della Costa Blanca. Lo sforzo non fu invano, ed avvalendosi degli scarsi mezzi dell’epoca, di qualche foto e di alcuni progetti, José Ribes rientró a Jávea con diversi contratti firmati sul cruscotto della sua Seat.

Questo desiderio di internazionalizzazione cresce ancora durante gli anni ’80, quando una nuova generazione dei Ribes (i fratelli Antonio, José, ed Eduardo), con una solida formazione specializzata ottenuta all’estero, entra a far parte di Rimontgó. A partire dagli anni ’90, la presenza del marchio Rimontgó sul mercato internazionale degli immobili di lusso, si rafforza e si espande, grazie anche agli accordi strategici con i giganti del settore, come la Sotheby’s, e più avanti la Christie’s, di cui attualmente Rimontgó è affiliato esclusivo in Spagna, e membro della sua International Advisory Board. Oggi, la sua espansione continua, ed il nome di Rimontgó è associato ad altri grandi marchi internazionali come Luxury Portfolio, Leading Real Estate Companies of the World, ed in modo particolare, alla rete europea EREN (European Real Estate Network), di cui è socio fondatore dal 2004.

Libro pubblicato da Rimontgó in occasione del suo 50esimo anniversario

Attualmente, Rimontgó è una firma costituita da un’equipe di trenta persone, con sede a Valencia e a Jávea, mantenendo le sue radici locali pur lavorando quotidianamente su scala internazionale. Al suo dominio sul mercato, al compromesso etico, e all’eccellente assistenza al cliente, si può aggiungere una spinta tecnologica apprezzata internazionalmente con diversi riconoscimenti, come il premio al lider immobiliare globale più influente (The Most Influential Global Real Estate Leader Award, 2007), e sempre a livello mondiale, altri premi alla miglior pagina web del settore immobiliare.

Contacte con Rimontgó

EL fichero : /home/spagnca2/public_html/web/plugins//languagePopUp/xml-languaje/languagePopUp_.xml no exixte