Dove? (Luogo)
0000
Risultati

Vendite confidenziali

La riservatezza e il trattamento personale dei dati sono la base del nostro successo, specialmente per quanto riguarda determinate operazioni immobiliari, e sono la garanzia della nostra solidità come impresa. Data la singolarità di alcuni immobili, è noto come questi siano particolarmente sensibili a venire esposti sul mercato in forma poco discreta e incontrollata.
A loro volta, figure di alto prestigio, d'alta reputazione o rilevanza sociale, esigono da parte nostra un trattamento particolarmente riservato tanto per quanto riguarda la vendita, quanto per l'acquisto dell'immobile. Normalmente di queste operazioni si viene a conoscenza solo dopo aver acquisito una certa esperienza, e si tratta di quelle che noi di Rimontgó chiamiamo vendite private.
Noi delle Rimontgó disponiamo di alcune proprietà che presentiamo solamente ad un potenziale acquirente, normalmente dopo un colloquio personale ed aver verificato l'idoneità del prodotto con le necessità del cliente.
Sulla nostra pagine web potrete trovare una galleria di alcuni dei nostri immobili in vendita. Ad ogni modo, se per il momento non incontrate la soluzione che fa meglio per voi, vi invitiamo a compilare il modulo allegato, per prendere appuntamento per un colloquio personale presso una delle nostre sedi o il vostro stesso domicilio. I suoi dati, il suo colloquio e le sue preferenze d'acquisto saranno ovviamente trattati con assoluta riservatezza.
Richiedere informazioni di proprietà riservate
Nota sul trattamento dei dati: Rimontgó si fa carico nel mantenere la riservatezza sui dati dei nostri utenti, e di adempiere tutti i requisiti legali in vigore. Ai sensi della Legge 15/1999, del 13 dicembre, di Protezione dei Dati di Carattere Personale, Rimontgó si fa carico di adempiere ai vincoli di protezione dei dati di carattere personale, al suo dovere di custodirli, ed adotterà i mezzi necessari per evitare eventuali modifiche o perdita, trattamento o accesso non autorizzato, vigilando costantemente sul sistema di raccolta dei dati.

Ne conviene:
 - I dati raccolti attraverso il formulario, posta elettronica, o altre vie, saranno destinati unicamente ed esclusivamente ai fini indicati sul modulo compilato dall'utente.  - I dati dei nostri utenti non saranno ceduti, nè condivisi, nè venduti a terzi.  - Non contatteremo nessun utente se non quando strettamente necessario per il servizio richiesto.  - Avrete diritto di informazione sui vostri dati, di retifica, cancellazione o modifica inviandoci una email.
EL fichero : /home/spagnca2/public_html/web/plugins//languagePopUp/xml-languaje/languagePopUp_.xml no exixte