Situato nel quartiere di El Ensanche, in una delle sue strade più prestigiose, di fronte al vecchio corso del fiume Turia, i polmoni di Valencia, si trova questo appartamento completamente ristrutturato con un design e una qualità unici.
La proprietà dispone di 298 m2 e si distingue per la sua ampia distribuzione interna. Nella parte anteriore, che si affaccia sulla via Jacinto Benavente, c'è ampio soggiorno con diversi ambienti che conduce ad una terrazza e ad un balcone longitudinale, un ufficio/camera da letto, una cucina completamente attrezzata e molto confortevole e una toilette.
La parte posteriore dell'appartamento ospita la zona notte, con una camera da letto con bagno privato e due ampie camere da letto con cabine armadi e bagni, di cui uno con vasca idromassaggio.
La luce entra da tutti i punti della proprietà, dal fronte al cortile posteriore, passando per il cortile aperto che si trova nella parte centrale dell'edificio.
È difficile decidere quale sia il highlight dell'appartamento, se il suo design accurato, contemporaneo ma accogliente e funzionale, la qualità dei materiali, siano i pavimenti, le pareti, gli elettrodomestici, le porte o gli impianti domotici e di condizionamento d'aria o la sua posizione, che le fornisce una luce fuori dal comune e una vista privilegiata sul giardino del fiume Turia, su parte della città di Valencia e anche sulla nota Città delle Scienze.
La via Jacinto Benavente si trova all'interno del cosiddetto quartiere del Ensanche Valenciano, una zona con servizi di ogni tipo (centro medico, commerci, istruzione educative) che è una delle più ambite della città.
El Ensanche è perfettamente comunicato con il resto della città ed è possibile raggiungere a piedi punti diversi come il Municipio o la Città delle Arti e delle Scienze.
L'edificio in cui si trova è in perfette condizioni e dispone di un servizio di portineria. Nella scala dove si trova la proprietà, c'è solo un appartamento per ogni piano.
Insomma, una proprietà esclusiva e singolare in un'enclave unica.