Dove? (Luogo)
0000
Risultati

L’impresa

Rimontgó è un’impresa specializzata nella commercializzazione esclusiva di proprietà di lusso a Valenza, lungo la Costa Blanca, (Alicante, Jávea, Denia, Altea..) e negli investimenti immobiliari, tanto residenziali che commerciali, nelle principali capitali europee.

Fondata nel 1959, è una delle imprese di maggiore prestigio e reputazione professionale della sua zona, dovuto alla qualità dei prodotti offerti, la sua confidenzialità nell’utilizzo delle informazioni, la sua integrità professionale ed il suo servizio di assistenza al cliente.

Rimontgó dispone di due uffici a Jávea ed uno a Valenza, che danno all’azienda un’indiscutibile conoscenza del mercato immobiliare locale, così come i bisogni dei clienti più esigenti, che siano spagnoli oppure esteri. Rimontgó è il leader del settore immobiliare di lusso in questa zona della Spagna.

Inoltre, Rimontgó è l’esclusivo socio delle associazioni e reti internazionali di maggiore importanza nell’ambito del settore immobiliare di lusso, mantenendo per altro un posto nella Comité de Dirección, ovvero, nell’Advisory Board di Christie’s International Real Estate– la filiale immobiliaria della prestigiosa casa d’aste Christie’s -,  di Luxury Portfolio International e Leading Real Estate Companies of the World, entrambe con sede a Chicago, di Who is who in Luxury Real Estate, con sede a Seattle, ed oltre a tutto ciò è socio fondatore di EREN – European Real Estate Network, Ltd, con sede a Londra.

I consigli consultivi occupati da Rimontgó all’interno delle reti immobialiari internazionali, non sono comparabili a nessun’altra impresa al mondo; ciò che presenta un vero simbolo di competività alle altre imprese appartenenti allo stesso settore e che fornisce l’impresa con contatti commerciali nelle principali città dei cinque continenti.

Rimontgó

In termini di tecnologia ed innovazione, Rimontgó vanta un sistema di gestione interno interamente proprio, concepito esclusivamente all’interno dell’azienda da parte della sua abile squadra di informatici, che hanno creato le loro pagine web in sei lingue così come le pagine web di EREN – Europen Real Estate Network, Ltd, della quale, come summenzionato, è socio fondatore.

Le pagine di Rimontgó ed il lavoro completato da parte della sua squadra di commercianti sono stati premiati in numerose occasioni (20 volte, fino al 2012) ottenendo il titolo della migliore rete web del settore immobiliare al mondo (Best overall Website) oltre alla sua direttiva del marketing online. www.spagnacasa.it

Il catalogo dell’azienda propone un’ampia gamma di proprietà accuratamente selezionate: proprietà disponibili nei migliori edifici, appartamenti e ville di lusso in prima linea di spiaggia, accanto a campi da golf, case rustiche ed immobili unici.

Tuttavia, le pagine web di Rimontgó non mostrano tutti i prodotti che sono stati confidati in vendita.

Rimontgó offre, tramite il suo dipartimento di vendite private, vari prodotti singolari. Questi includono edifici, uffici, alberghi, case vinicole, proprietà di caccia, castelli e campi da golf, alle ville più esclusive e gli appartamenti più lussuosi per le quali i proprietari esigono una totale confidenzialità; un fattore molto riconosciuto ed apprezzato dai clienti di Rimontgó. Ogni proprietà singolare è assegnata un dirigente, responsabile di distribuire le informazioni e le visite con possibili acquirenti, precedentemente qualificati. Città come Madrid, Londra, Parigi, Berlino, Vienna, Porto Cervo, Ginevra, Hong Kong, Los Angeles, New York o Miami fanno parte di quelle che dirigenti di Rimontgó spesso visitano in modo da essere più prossimi ai clienti.

Presenti ormai da più di 50 anni, Rimontgó ha aiutato a migliaia di clienti soddisfatti. Il nome di Rimontgó, in quanto firma di integrità, si è consolidato tramite anni di rapporti con acquirenti, venditori e professionisti immobiliari. Rimontgó dispone di un personale altamente qualificato e poliglotto, ed è meticolosamente impegnata nell’offrire i più alti standard di servizio ed eccellenza ai propri clienti.

Rimontgó Valencia