Dove? (Luogo)
0000
Risultati

Avenida de las Cortes Valencianas

Palazzo dei Congressi - Avenida de las Cortes ValencianasValenzia è una città abitata da ampi viali, cosparsi di elegante edifici, ma l’Avenida de las Cortes Valencianas è, indubbiamente, ne è uno dei più rinomati e prestigiosi esempi.

Questo importante viale si trova a nord est del centro storico di Valenzia, in una zona molto attiva, in cui la fanno da padrone gli eleganti e moderni edifici, di una zona dinamica zona d’affari che spicca per essere sede del Palazzo dei Congressi.

Ad ogni modo, questo angolo della città offre molti altri punti di interesse, come il futuro stadio del Nou Mestalla, che è attualmente in fase di costruzione. A lavori terminati, la nuova sede del Valencia CF sarà uno dei migliori stadi d’Europa e disporrá di installazioni di ultima generazione e sfoggerà uno spettacolare design.
Oltre agli eleganti palazzi d’uffici che ospitano le sedi di alcune delle imprese di maggior prestigio della città, in questa zona troviamo anche il Casinò CIRSA Valencia, che prevede dei tavoli da Casinò tipici, delle slot machine e un ristorante di alta qualità, oltre ad un’affascinante programma di eventi.

Trattandosi di una delle zone con gli edifici più alti di Valenzia, anche l’Avenida de las Cortes Valencianas  ospita uno degli hotel più alti, il Sorolla Palace, che offre alcune delle migliori viste sulla città. Questo, però, è solo uno dei vari hotel di prestigio che si trovano nella zona, estremamente stimata per il suo ottimo collegamento alla città e per i suoi molteplici fascini, tra cui negozi, ristoranti e una movimentata vita notturna.

I suoi buoni collegamenti stradali le permettono di poter rragiungere l’aeroporto di Manises in pochi minuti, così come le spiagge e il porto. Inoltre, il golf club El Escorpión e la lussuosa urbanizzazione Torre en Conill (e molti altri luoghi interessanti) distano solo pochi kilometri in autostrada.

Più che una zona d’affari, l’ Avenida de las Cortes Valencianas, e dintorni, è un notevole zona residenziale, composta da lussuosi edifici dotati di servizio di sicurezza, parcheggio privato e portiere,in molti di questi. E ancora, vi sono dei palazzi con piscine private, nonostante siano ubicati in una parte della città ben servita da centri commerciali, boutiques, ristoranti, caffetterie, palestre e strutture sportive e deliziosi spazi come il parco di Benicalap, il famoso Bioparc  e l’incantevole Parco di Cabecera, nelle immediate vicinanze.

Premere qui per vedere proprietà in vendita a Avenida de las Cortes Valencianas