Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Friday, August 3rd, 2018

BELMONTE, LA TERRA DEL FUTURO (PARTE II)

Il ricco patrimonio attrae numerosi turisti verso questo comune , dove i palazzotti costituiscono, non solo il legame con un passato prestigioso, ma anche uno sguardo verso il futuro

Rimontgó vende una proprietà unica, ai piedi del castello e con tutti i tipi di comodità

Abbiamo giá parlato di Belmonte, comune della Mancha che è stato terra di re e signori, ma anche di monaci e viticoltori, con una grande storia e un ricco patrimonio artistico. Possiamo dire che vale la pena fare una sosta se si è di passaggio e magari, proprio nell’emblematico palazzotto commercializzato da Rimontgó. L’edificio si trova sul versante del colle di San Cristobal, sulla salita più famosa della località e ai piedi del castello che corona la sua identità. Per questo motivo, e molti altri, è un sito unico che fonde il potere storico con le qualità per un roseo futuro.

Palazzino di Belmonte

Con 20.000 m2 di estensione, dispone di un terreno da coltivare ricoperto di ulivi, ma anche dotato di un lussuoso  giardino con piscina, barbecue e zone relax. All’interno troviamo fino a sette camere da letto, con bagni interni e stanze comuni per passare il tempo. Troviamo una sala con caminetto e un tavolo da biliardo, per poi passare a una zona che può essere trasformata in una spa. Ci si può sentire come un signore di alto rango, ma in un’epoca dove non è necessario rinunciare a nessun tipo di comodità. Questo pregio rende la proprietà un pretesto molto interessante  per puntare su un business di Turismo Rurale. L’investimento effettuato oggi garantirà un notevole profitto nel futuro.

Piscina della proprietà

È opportuno ricordare che Belmonte possiede un grande interesse culturale, tanto per la sua rilevanza tra i territori della zona, quanto per le sue attrazioni architettoniche. Si possono trovare il castello e la Colegiata gotica di San Bartolomé, oltre a formare una parta del percorso di Don Quijote. Questo contribuisce alla presenza di molti alloggi pensati per accogliere pellegrini e curiosi. Ville con caratteristiche simili, come il palazzo dell’infante Juan Manuel Hotel Spa o il Palazzo Buonavista,  ottengono  redditività intorno ai 100 euro a notte durante la stagione. L’affitto di case complete si aggira sui 400 euro a notte. Tra tutti il palazzotto Belmonte gode di caratteristiche uniche e una situazione insuperabile in zona.

Cortile del palazzino

Noi di Rimontgó abbiamo a disposizione una sezione di beni eccezionali che comprende proprietà molto speciali a partire dalle cantine e i vigneti in vendita fino a beni come il palazzotto di Balmonte. Parliamo di un edificio di ispirazione storica, che siamo orgogliosi di conservare, cercando un gran compratore. La missione di Rimontgó è accompagnare l’investitore nel processo d’acquisto, che in questo caso unisce spesso la sensibilità speciale con la visione degli affari, mettendo a disposizione del cliente una squadra di esperti. Stabiliamo una relazione di massima fiducia e lavoriamo con la massima onestà, che ci permette di affermare che siamo davanti a una proprietà unica. Si tratta quindi di uno spazio dove passato e futuro vanno a braccetto.

Vista notturna sul castello

Articoli inclusi in: