Dove? (Luogo)
0000
Risultati
Thursday, May 24th, 2018

Storie dei nostri clienti: Ambolo torna a sedurre

Rimontgó segue una famiglia nell’acquisto di una villa esclusiva. Quest’ultima si trova in una cala di Jávea che, grazie alla sua bellezza, negli ultimi tempi sta attirando molti compratori.

Viste su Cala Ambolo

Noi di Rimontgó consideriamo che il successo dei nostri clienti è anche il nostro. Per questa ragione celebriamo ogni procedura di ricerca che si conclude con l’acquisto di una casa. La cosa ci motiva ancora di più quando si tratta di una proprietà singolare, come quella di cui stiamo per parlare. Essa, infatti, gode di un’eccezionale posizione a Cala Ambolo. I proprietari hanno dunque scelto la casa per la sua ottima ubicazione e per le viste privilegiate sulla costa , per non parlare della piscina che affaccia sul mare.

Ambolo è una delle migliori cale di Jávea nella Costa Blanca. Possiede una grande ricchezza naturale e un paesaggio d’immensa bellezza. Molti sono interessati alla zona, infatti, è noto che questa è stata la seconda proprietà venduta da Rimontgó nel giro di pochi mesi. Stiamo parlando di una villa di 757 m2, situata in un territorio di 3.200m2 e circondata da un vasto giardino di con una grande varietà di vegetazione mediterranea. La casa è  distribuita su tre piani con 5 camere da letto, un garage, una piscina, una spa e tutti i tipi di comodità.

Casa ad Ambolo con un grande terreno

La coppia sposata che ora è diventata proprietaria dell’abitazione è entrata in contatto con Rimontgó nel mese di giugno 2017. Rispettando sempre la riservatezza e la discrezione dei nostri clienti, possiamo rivelare che provengono dalla Polonia e inizialmente erano interessati alla zona di Costa de la Luz (Cádiz , Andalucia) che avevano visitato tempo prima. Ma non ci hanno messo molto a innamorarsi della Costa Blanca, che hanno esplorato accompagnati dagli agenti della nostra compagnia, il tutto mediante visite a diverse case e a zone distinte di Jávea. Essendo amanti della natura hanno subito apprezzato l’ottimo clima e la bellezza del paesaggio.

Oltre a visitare a varie abitazioni per un anno, e oltre a interessarsi ad alcune di queste, alla fine hanno scelto la villa a cala Ambolo. Grazie al consiglio degli agenti di Rimontgó, la coppia si è subito resa conto che la casa rispondeva a tutti i requisiti desiderati. Senza dubbio si tratta di una delle migliori case della zona con una posizione unica rispetto alle ville adiacenti. Gode di viste su tutta la costa che si possono ammirare da ogni angolo, specialmente da  una piscina confinante con la costa.  Anche la dimensione si adatta alle necessità, dato che la coppia cercava un terreno ampio e una casa spaziosa che offrisse la possibilità di effettuare modifiche.

Bellissima terrazza con vista sul mare

Tutto questo fa parte di una storia per noi particolarmente speciale, che ci fa piacere condividere. Qui a Rimontgó stabiliamo relazioni di affetto con i nostri clienti e ci piace mantenere i contatti per molti anni. Garantiamo un servizio del tutto personalizzato che parte dalla conoscenza dei contorni della casa fino alla scelta del proprio immobile, per poi facilitare tutte le procedure legali e di compravendita includendo anche il mantenimento della futura casa.

Articoli inclusi in: